Quali sono i segni di una eroina Overdose?

Eroina è uno dei farmaci più pericolosi e coinvolgente mai fabbricati. Un derivato dell'oppio ottenute attraverso l'elaborazione del papavero pianta asiatica, l'eroina è spesso conosciuto con i nomi delle strade, come schiaffo, la droga, il cavallo, catrame nero, o spazzatura. Gli utenti sviluppano una tolleranza che richiede dosi sempre maggiori per ottenere gli effetti euforici che cercano, un'abitudine che spesso può portare ad una overdose di eroina. I sintomi sono molteplici, anche se le più evidenti sono coma, arresto respiratorio, o la morte.

Alcuni dei segni di una overdose di eroina sono praticamente indistinguibili dagli effetti fisici che si verificano quando un utente è nel bel mezzo di un alto eroina. Alcuni di questi possono includere labbra blu, la pelle e le unghie, un polso debole e pressione sanguigna molto bassa, e la respirazione che è sia superficiale e lento. Spesso, una persona in mezzo a una overdose di eroina esporrà pelle fredda e umida, e spasmi di muscoli e lo stomaco. Se si sospetta che una persona ha preso una dose eccessiva di eroina non c'è assolutamente tempo da perdere. Chiamare il 911 o un altro numero di emergenza immediatamente, per morti non sono affatto rari.

L'eroina può essere iniettata, fumata o sniffata. Contrariamente alla credenza popolare, ogni metodo di ingestione è altrettanto coinvolgente. La composizione chimica di eroina è tale che il farmaco viaggia quasi istantaneamente al cervello, con manifestazioni fisiche che si verificano immediatamente. A parte il senso di euforia, gli utenti potranno inoltre presentare una bocca asciutta, estrema stanchezza, gambe pesanti, e una capacità massicciamente diminuita per il pensiero ed emozione.

Anche se gli utenti regolari sono un po 'più probabilità di andare in overdose di eroina, ancora una volta a causa della loro necessità di quantità sempre crescente del farmaco, prima volta gli utenti sono a rischio. Via l'eroina è spesso tagliato da rivenditori, il che significa che l'eroina pura è mescolato con altre sostanze per creare una fornitura più ampia, vendere un maggior numero di dosi, e di ottenere maggiori profitti. Le sostanze utilizzate per tagliare l'eroina può variare da formula bambino a veleno per topi, e, quindi, un utente non sa esattamente che cosa stanno iniettando, il fumo, o sniffare.

Tutti i consumatori di eroina sono costantemente a rischio di overdose, ma ci sono molti altri rischi per la salute come bene. C'è una probabilità molto alta di contrarre l'epatite B e C, virus dell'immunodeficienza umana (HIV) e sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS) a causa della pratica di aghi di condivisione. Gli utenti possono anche presentare le vene crollato, infezioni del cuore e malattie del fegato. Se una persona sopravvive un overdose di eroina, che di solito trattati con metadone, buprenorfina, naloxone, o altri farmaci nel tentativo di loro svezzare lentamente fuori di eroina.

  • Una persona dipendente da eroina possono graffiare eccessivamente durante il processo di ritiro.
  • Heroine deriva dal papavero pianta asiatica.
  • Un impulso debole è un segno di una overdose di eroina.
  • I consumatori di eroina sono ad un altissimo rischio di contrarre l'epatite B.
  • I consumatori di eroina regolari sono più probabilità di overdose di nuovi utenti.
  • L'eroina è estremamente coinvolgente che si tratti di affumicato, sbuffò o iniettata.